Una panca da fitness Physionics è adatta per chi cerca modelli economici che abbiano invero un buon rapporto qualità-prezzo. Physionics è un’azienda fondata nel 2006 che offre una vasta gamma di articoli per il fitness e attrezzi sportivi di varia natura, in cui le panche di vario tipo rappresentano il prodotto di punta. Per tutti gli appassionati di varie discipline sportive Physionics offre prodotti ed attrezzi in grado di soddisfare ogni esigenza, anche per i praticanti occasionali di fitness. Vediamo allora cosa offrono le panche fitness Physionics, che consentono di costruire la propria palestra personalizzata in casa senza spendere una fortuna.
I modelli di panca disponibili
Le panche da fitness Physionics possono essere di varia tipologia, a seconda delle esigenze dell’utente, per cui è possibile acquistare presso i negozi fisici quanto negli store specializzati on line:
- Panca piana
- Panca inclinata
- Panca per addominali
- Panca multifunzione
Al netto delle differenti peculiarità insite nel tipo di panca fitness, vediamo quali sono le caratteristiche comuni che determinano la qualità di questo marchio.
Le caratteristiche tecniche
Parlando in linea generale, ecco quali sono le caratteristiche tecniche delle panche fitness di Physionics, che si presentano tra i più interessanti modelli fra quelli appartenenti alla fascia economica:
- Diverse regolazioni dello schienale
- Telaio in acciaio robusto
- Sistemi di chiusura salvaspazio
- Montaggio semplice
- Imbottitura
A dispetto della fascia di costo economica, le panche Physionics presentano gli standard minimi di qualità e sicurezza richiesti per avere un attrezzo soddisfacente, con un buon grado di comfort sia dal punto di vista del montaggio che nell’utilizzo dell’attrezzo. Segnaliamo inoltre la qualità della sicurezza garantita da questi modelli di panca fitness, che si presentano come richiudibili per ottimizzare gli spazi in casa.
Conclusioni
Se un utente esperto può senz’altro rivolgersi verso modelli di qualità superiore, avendo a disposizione magari anche un budget più consistente, le panche da fitness Physionics sono consigliate ai principianti che vogliono iniziare a farsi la propria palestra in casa senza essere maniaci degli allenamenti. Il rapporto qualità-prezzo di queste panche fitness è molto buono, avendo un prezzo medio inferiore ai 100 euro, in tutte le tipologie: noi consigliamo in ogni caso una panca multifunzione, che permette di avere con un solo prodotto massima duttilità ed eclettismo negli esercizi praticabili. Il design è semplice e funzionale, l’imbottitura discreta, insomma non manca nulla per soddisfare il neofita alla ricerca della sua prima panca fitness da utilizzare in casa.