Acquistando Physionics panche fitness si ha la certezza di un buon rapporto qualità-prezzo dei singoli prodotti. Questo marchio attivo dal 2006 offre infatti numerosi modelli di panca fitness per ogni tipo di allenamento, rientrando tra i modelli di fascia economica di maggiore affidabilità. Vediamo in questa pagina dedicata alle panche fitness Physionics quali sono le peculiarità dei prodotti realizzati, in grado di soddisfare sia chi vuole semplicemente mantenersi informa come chi punta all’ipertrofia muscolare: in commercio sono disponibili panche Physionics specifiche per parti del corpo come gli addominali, accanto a modelli multifunzione o più semplici panche piane o inclinate.
Le qualità delle panche Physionics
Vediamo innanzitutto quali sono delle Physionics panche fitness le caratteristiche principali che connotano i prodotti di tale azienda:
- Schienale regolabile
- Imbottitura ad alta densità
- Facile montaggio
- Sistema di chiusura salva spazio
- Struttura solida in acciaio tubolare
- Clip di fissaggio pesi
- Design semplice e funzionale
- Prezzo competitivo
In genere queste panche fitness della Physionics hanno tutte un costo inferiore ai 100 euro, per cui risultano particolarmente convenienti per chi è agli inizi e non sa bene ancora come muoversi per costruire la propria palestra casalinga personalizzata.
I limiti dei modelli
Data la fascia di costo economica non possiamo certo pretendere il top assoluto, ma queste panche fitness Physionics hanno limiti riscontrabili che non inficiano la qualità del prodotto in maniera eccessiva. Tuttavia segnaliamo quelle che a nostro avviso sono le maggiori criticità per chi acquista un modello di questa azienda fitness:
- Assenza di istruzioni in italiano
- Panche un po’ scomode per persone di stazza molto elevata e robusta
- Alcuni modelli hanno stabilità e portata massima non eccessiva
In generale queste panche fitness sono ottimali per chi è un principiante e ha un’altezza che non supera il metro e ottanta: ma essendo un prodotto economico possiamo dire che i prodotti assolvono completamente il loro scopo, visto che solitamente chi è già instradato nel mondo del fitness e del body building va alla ricerca di modelli di qualità maggiore, ed è disposto a spendere anche cifre ben superiori.
Opinioni utenti
La conferma arriva anche dalle opinioni on line degli utenti che hanno provato le panche fitness Physionics, sottolineando innanzitutto l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Chi mostra riserve e critiche a queste panche rientra in quella categoria di utenti che appunto va alla ricerca di panche di qualità superiore, con accessori specifici e soprattutto una portata massima elevata.