Bodyline è un marchio specializzato nella realizzazione di prodotti per benessere e fitness, e nel vasto assortimento offerto non potevano certo mancare le panche. Le panche fitness Bodyline sono alquanto economiche, per cui presentano un rapporto qualità-prezzo decisamente competitivo, e ottengono in generale un buon apprezzamento da parte degli utenti, in termini di resistenza ed efficacia. La panca multifunzione e quella a rotazione per addominali sono i prodotti di punta, garantendo la possibilità di allenare le fasce muscolari interessate con intensità e sistematicità. Vediamo in dettaglio quali sono le caratteristiche peculiari per scegliere una buona panca fitness della Bodyline.
Caratteristiche tecniche
Che sia un prodotto multifunzione oppure una panca specifica per allenare una determinata zona del corpo, le caratteristiche tecniche di questi prodotti fitness si riverberano sotto questi molteplici aspetti:
- Portata massima di almeno 120 chili
- Telaio in acciaio inossidabile
- Cuscini imbottiti
- Bloccaggi e sistemi di sicurezza efficaci
- Diversi livelli di inclinazione e regolazione
- Facilità di montaggio
- Poco ingombro
Come trovare la migliore panca fitness
Per chi non sa come orientarsi sul mercato può essere utile utilizzare un comparatore on line di prodotto, che permette di confrontare in pochi minuti le migliori offerte di panche fitness sulla scorta delle caratteristiche sopra descritte. In questo modo
si potrà valutare la qualità delle panche fitness Bodyline rispetto alla concorrenza, e trovare il miglior rapporto qualità-prezzo sulla scorta delle nostre necessità di allenamento e del budget a disposizione per l’investimento.
Il costo
Il costo delle Bodyline panche fitness varia naturalmente sulla base del modello prescelto, sebbene noi ci sentiamo di consigliare per una palestra casalinga di optare in prima battuta sempre per una panca multifunzione che permette di allenare ogni tipo di fascia muscolare eseguendo numerosi esercizi differenziati, tutto con un solo prodotto, che può essere poi arricchito nel tempo con l’aggiunta di altre componenti.
In media le panche fitness della Bodyline hanno un prezzo oscillante tra gli 80 e i 150 euro, ma a seconda delle offerte disponibili è possibile risparmiare sul prezzo di listino acquistando il prodotto prescelto presso uno store on line specializzato, che in genere consente di risparmiare anche sul costo del trasporto fino a casa.
La linea Bodyline permette di coniugare una discreta qualità con un prezzo molto competitivo, ed è assolutamente consigliabile soprattutto per i neofiti che si avvicinano adesso al variegato mondo del fitness casalingo.